Dom. Ott 24th, 2021
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi dedica parole piene d’amore a Lorenzo Riccardi per il loro primo anno insieme

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore nata tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su Canale 5.

I due, ieri 13 febbraio, hanno festeggiato il loro primo anniversario d’amore. Dopo la scelta sono subito diventati inseparabili, insieme da un anno si mostrano sempre più innamorati e felici.

In occasione del loro primo anniversario, Claudia Dionigi ha voluto dedicare parole speciali al fidanzato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che racchiude alcune loro foto, nella didadcalia ha poi scritto: “Pensavi che due paroline non te le avrei scritte? Non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti, e tu lo sai bene, perché ogni volta che ti guardo e provo a dirti qualcosa di carino mi imbarazzo.”

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo: “Come dici sempre tu? Amore, quanto ti sei vergognata? Ed io: na cifra! Non voglio partire dal principio perché, se ad oggi siamo ancora inseparabili, significa che è stato un anno ricco di emozioni, di risate quelle belle e vere, di novità, anche di momenti tristi ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro.

E ancora: “Sembrava che tutto fosse un sogno perché, diciamoci la verità, ci siamo scelti, anzi mi hai scelta in una situazione un po’ insolita. Poi ho realizzato quanto tu fossi la realtà più bella che potessi mai vivere… “

Claudia Dionigi ha concluso dicendo: “E niente, Cobra. Te amo. P.S. Ho evitato di elencare tutti i nomignoli che ogni giorno ti do perché tanto le cobrine li conoscono a memoria +1”. Lorenzo Riccardi alla dedica della fidanzata ha così risposto: “Il nostro primo anno insieme. Auguri a noi!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!