Beatrice Valli e Marco Fantini svelano news sulle nozze: “Il nostro matrimonio sarà social”

16 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli e Marco Fantini svelano news sulle nozze: “Il nostro matrimonio sarà social”

Beatrice Valli e Mantini hanno rivelato nuovi dettagli sul loro matrimonio, ecco cosa hanno detto

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono fatti sfuggire alcune news sulle nozze in un in’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Marco e Beatrice di recente hanno annunciato che convoleranno a nozze il 27 settembre 2020, l’ex corteggiatrice desidera sposarsi a Capri. I tantissimi fan della coppia non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nel giorno del loro matrimonio, potranno seguire quasi tutto tramite i social.

Beatrice Valli ha infatti detto che il loro matrimonio sarà social, ha precisato però che non tutto verrà mostrato. Lei stessa ha detto: Il nostro matrimonio sarà social perché noi siamo una coppia social. Siamo nati in televisione e condividiamo da sempre la nostra vita con chi ci ama e ci segue attraverso lnstagram e gli altri portali. È giusto trasmettere la felicità e la gioia di un giorno speciale. Ci saranno momenti che rimarranno solo nostri, ovviamente. Diciamo che sarà un 80% social e 20% privato. E’ importante trovare il giusto equilibrio, anche in queste cose.”

La nota ed amata influencer non ha ancora scelto il suo abito da sposa, in merito a ciò ha detto: “Sarà sicuramente bianco. La mia idea è un abito ampio, è il mio sogno! Ma potrei andare in atelier e sceglierne poi uno a sirena”.

Beatrice Valli non ha ancora scelto i suoi testimoni, ha però svelato che le damigelle saranno le sue sorella, Eleonora e Ludovica Valli. L’ex corteggiatrice ha fatto poi sapere che la data delle nozze potrebbe cambiare: “In verità non siamo ancora sicuri al 100% della data, come di tante altre cose, perché può essere che la location non sia disponibile”.

La Valli ha parlato del loro viaggio di nozze. Questo è ciò che ha detto: “Lo faremo a dicembre duemilaventi o l’anno successivo. Con i bambini così piccoli, non è nostra intenzione lasciarli per fare il viaggio di nozze. E neanche portarli con noi, perché non sarebbe un viaggio di nozze. Aspetteremo il momento giusto per dedicarci a noi due senza trascurare i bambini. In compenso a luglio io e Marco andremo via per i nostri addii al celibato e nubilato, in due weekend separati.”

Mancano ormai pochi mesi e i due diventeranno marito e moglie, Marco Fantini come immagina la compagna in abito da sposa? A questa domanda ha risposto: Me Ia immagino bellissima. Avevo visto un vestito durante la sfilata di Dolce & Gabbana ed ero rimasto folgorato. Bea già Io sa. Ho quell’idea, ma non so se sarà uguale…”

Nemmeno l’ex tronista ha ancora scelto l’abito da sposo, lui stesso ha detto: “Non ho scelto l’abito ma, vedendo le foto del matrimonio tra i miei genitori, vorrei un abito come quello di mio padre. Mi piaceva molto il gioco di colori, ma anche il taglio dell’abito e della giacca.”

Marco Fantini non ha scelto nemmeno i suoi testimoni, ha infatti concluso dicendo: “Non ho ancora scelto i testimoni, dobbiamo ancora organizzare un po’ tutto. Non abbiamo ancora scelto Ia wedding planner che ci seguirà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui