Milan – Torino | Dove vedere il posticipo delle 20:45 di lunedì 17 febbraio in diretta e streaming

16 Febbraio 2020 Off Di Mario Barba
Milan – Torino | Dove vedere il posticipo delle 20:45 di lunedì 17 febbraio in diretta e streaming

La quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A si conclude con il match tra Milan e Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

 

Nella scorsa giornata il Milan ha perso il derby contro l’Inter con il risultato finale di 4 -2 in favore dei nerazzurri. Perde anche il Torino che nella scorsa giornata ha ospitato la Sampdoria; scontro terminato per 1 – 3 in favore dei blucerchiati, complice anche un espulsione tra le file del Torino. lo stop ricevuto a San Siro da parte dell’Inter non deve demoralizzare il Milan che ha comunque conquistato dieci punti nelle ultime cinque partite e ricopre la decima posizione a quota 32 punti. Solo tre punti nelle ultime cinque partite hanno portato il Torino verso un baratro difficile da superare; i suoi 27 punti e la 13esima posizione tengono comunque il Torino in una situazione di semi-tranquillità.

 

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Milan – Torino

 

Il posticipo della quinta giornata di ritorno di Serie A tra Milan e Torino è un’esclusiva Sky Sport.

 

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui