Uomini e Donne, Alessio Campoli sul trono? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

16 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Alessio Campoli sul trono? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Alessio Campoli parteciperebbe a Uomini e Donne nei panni di tronista? La risposta dell’ex corteggiatore

Si torna a parlare di Alessio Campoli, divenuto noto per aver partecipato nei panni di corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne corteggiava Angela Nasti, i due sono usciti insieme dalla trasmissione ma la loro relazione è durata circa due settimane. Dopo la loro rottura l’ex tronista ha ritrovato subito l’amore, Alessio invece è ancora single. Ad oggi si sta dedicando ai suoi progetti musicali che desidera tanto realizzare.

L’ex corteggiatore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che l’anno che è passato lo ha messo a dura prova, tanti sono stati gli alti e bassi. Ci ha tenuto però a precisare di non essere cambiato: “La partecipazione alla trasmissione non mi ha cambiato e non ha modificato la mia quotidianità, come molti pensavano. Sono Io stesso Alessio di sempre, ma con un bagaglio di esperienze più grande.”

Lui e Angela si sono più risentiti dopo che la loro breve storia d’amore è giunta al capolinea? A questa domanda l’ex corteggiatore ha risposto: “No, dopo l’ultimo confronto non ci siamo più sentiti. Non c’è stata l’esigenza di continuare a parlare di quello che era accaduto. Non è stato facile affrontare quel periodo ed essere così esposto sotto i riflettori, soprattutto per una persona come me lontana dal gossip.”

Moltissimi telespettatori sperano ancora di vederlo sul trono a Uomini e Donne, parteciperebbe al programma nei panni di tronista? In merito a ciò ha detto: “Leggo spesso i messaggi che le persone mi inviano sui social e non mi sarei mai aspettato che a distanza di quasi un anno ci fosse ancora qualcuno così speranzoso di vedermi rientrare nello studio. Naturalmente tutto questo mi rende felice, perché significa che ho lasciato un bel ricordo e che le persone hanno colto la mia autenticità.”

Alessio Campoli ha poi aggiunto: “Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia. Non rientra nei miei piani principali, ma perché no?!”

L’ex corteggiatore ha confermato quindi di essere single. Lui stesso ha detto: “Sì, sono single. In realtà il mio cuore è libero da circa un anno e mezzo, considerando che la mia storia con Angela è durata tredici giornì e non c’è stato il tempo di trasformare delle sensazioni in sentimenti più solidi.”

Campoli ha continuato dicendo: Desidero una vita normale, con una casa, un lavoro e una donna che mi ami al mio fianco. In questi anni mi sono reso conto di quanto sia difficile trovare una persona con cui avere un’affinità mentale. Spesso sono attratto da ragazze più piccole di me che naturalmente sono meno mature e con minor esperienza.”

Alessio Campoli ha poi concluso dicendo: È difficile trovare la donna che vorrei: una persona matura, umile, acqua e sapone; una brava ragazza a tutto tondo che abbia qualcosa da raccontare e che nella vita abbia sudato per ottenere ciò che ha.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui