Antonella Elia in lacrime al Grande Fratello Vip: “La verità è che sono qui per i soldi”

18 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia in lacrime al Grande Fratello Vip: “La verità è che sono qui per i soldi”

Antonella Elia al Grande Fratello Vip solo per soldi, ecco cosa ha detto la gieffina in lacrime nella casa

Al centro del gossip nelle ultime ore Antonella Elia, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel corso della 12esima puntata del reality, andata in onda ieri 17 febbraio, il conduttore ci ha tenuto subito a parlare della lite scoppiata tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese nella casa più spiata d’Italia. La gieffina aveva accusato Patrick di averla spintonata mentre discutevano in cucina, ha continuato ad accusarlo anche durante la puntata di ieri.

Il conduttore alla Elia ha però detto: Le immagini dimostrano che questo spintone che ti avrebbe spostata di un metro non c’è stato. Tu hai esagerato nei toni, hai parlato addirittura di bullismo”.

Durante la pubblicità Antonella Elia in lacrime si è sfogata con Serena Enardu. Alla gieffina ha detto: “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado”.

Poco dopo, durante la diretta, la Elia si è scagliata contro la produzione del Grande Fratello Vip, a detta sua la usano solo per aumentare gli ascolti del reality. A Signorini ha detto: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti”.

Dopo le accuse di Antonella Elia, il conduttore ha così replicato: “Non è colpa nostra se sei così, non ti diamo mica un copione da recitare…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui