Fast & Furious: Piloti sotto copertura | Papu Gomez in versione Toretto – VIDEO

18 Febbraio 2020 Off Di Mario Barba
Fast & Furious: Piloti sotto copertura | Papu Gomez in versione Toretto – VIDEO

Il Papu Gomez, insieme al piccolo Bauti, è il protagonista di questo spot Netflix della serie televisiva ‘Fast & Furious: Piloti sotto copertura‘, presentata in anteprima il 26 dicembre 2019.

Le vicende di questa serie TV prendono piede due anni dopo gli eventi accaduti nel film Fast & Furious 8. Il cugino di Dominic “Dom” Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel, tale Tony Toretto si trova invischiato in un’operazione segreta orchestrata da un’agenzia governativa non meglio specificata nel corso della quale dovrà infiltrarsi in un campionato di corse illegali gestita da un’organizzazione criminale chiamata SH1FT3R, che ha intenti tutt’altro che benevoli.

Nel corso della serie Tony Toretto, doppiato in Italia da Flavio Aquilone, prenderà il testimone dal cugino più grande, Dom, affrontando una serie di situazioni nelle quali solo con l’aiuto dei suoi amici riuscirà a venirne a capo.

Tra i produttori esecutivi della serie vi sono anche lo stesso Vin Diesel e Chris Morgan, sceneggiatore e produttore di alcuni capitoli dei film di Fast & Furious.

Vi lasciamo allo spot del Papu Gomez in versione Toretto:

Fast & Furious: Piloti sotto copertura – NOS Challenge

Papu Gomez è un pilota sotto copertura.La famiglia Toretto si allarga: il Papu e Bauti raccolgono l'eredità di Dom e suo nipote Tony. Con "Fast & Furious: Piloti sotto copertura" un'altra generazione mette il NOS.

Zve?ejnil(a) Netflix dne Pond?lí 17. února 2020

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui