Serena Rutelli e Prince al capolinea, parla lei: “Le cose non andavano più”
18 Febbraio 2020Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi hanno messo un punto definitivo alla loro relazione
Serena Rutelli ha da poco svelato ai suoi fan che la sua storia d’amore con Alessandro Prince Zorresi è giunta al capolinea. L’annuncio della rottura è arrivato a San Valentino, proprio nel giorno dedicato agli innamorati.
L’ex gieffina ha pubblicato su Instagram alcune storie per spiegare ai fan che le cose tra lei e Prince non andavano più. Questo è ciò che ha rivelato: “So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose.”
Serena Rutelli ci ha tenuto a precisare che lei e l’ex fidanzato si sono amati davvero tanto: “Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più. Lo dico il 14/02 proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, nel caso in cui non dovesse andare si riparte più forti di prima”.
Eppure fino a pochi mesi fa i due sembravano più innamorati e felici che mai. Lo scorso novembre la Rutelli aveva svelato ai suoi fan che lei e Prince a breve sarebbero andati a convivere.
Sempre su Instagram aveva infatti scritto: “Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca”.
Cose è cambiato tra loro nel giro di pochi mesi? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News