Serena Rutelli e Prince al capolinea, parla lei: “Le cose non andavano più”

18 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli e Prince al capolinea, parla lei: “Le cose non andavano più”

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi hanno messo un punto definitivo alla loro relazione

Serena Rutelli ha da poco svelato ai suoi fan che la sua storia d’amore con Alessandro Prince Zorresi è giunta al capolinea. L’annuncio della rottura è arrivato a San Valentino, proprio nel giorno dedicato agli innamorati.

L’ex gieffina ha pubblicato su Instagram alcune storie per spiegare ai fan che le cose tra lei e Prince non andavano più. Questo è ciò che ha rivelato: “So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose.”

Serena Rutelli ci ha tenuto a precisare che lei e l’ex fidanzato si sono amati davvero tanto: “Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più. Lo dico il 14/02 proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, nel caso in cui non dovesse andare si riparte più forti di prima”.

Eppure fino a pochi mesi fa i due sembravano più innamorati e felici che mai. Lo scorso novembre la Rutelli aveva svelato ai suoi fan che lei e Prince a breve sarebbero andati a convivere.

Sempre su Instagram aveva infatti scritto: “Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca”. 

Cose è cambiato tra loro nel giro di pochi mesi? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte