Alessia Marcuzzi lascia l’Isola e spiega: “Si è chiuso un cerchio, mi sembrava di aver dato tutto”

19 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi lascia l’Isola e spiega: “Si è chiuso un cerchio, mi sembrava di aver dato tutto”

Alessia Marcuzzi ha spiegato perché ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi, ecco cosa ha detto la conduttrice

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessia Marcuzzi, la nota ed amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire alune importanti rivelazoni in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

Da quando è stato confermato che Alessia Marcuzzi non condurrà la nuova edizione de L’Isola dei famosi, in moltissimi continuano a chiedersi come mai abbia rinunciato alla conduzione del reality. A distanza di tempo a svelare il motivo di tale rinuncia è stata lei stessa. Queste le sue parole: “Si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto.

Con queste parole la Marcuzzi ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad abbandonare la conduzione de L’Isola dei famosi, la nuova edizione del reality sarà condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

Nel corso dell’intervista alla conduttrice è stato chiesto se parteciperebbe al reality come concorrente. Questa è stata la sua risposta: “Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai!’”. Potremmo quindi rivederla al reality, questa volta però non come conduttrice ma come naufraga.

Alessia Marcuzzi ha svelato quale è stata l’edizione de L’Isola dei famosi che ha preferito. In merito a ciò ha detto: “Quella del 2017 con Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto”. Per poi aggiungere: “E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”.

La Marcuzzi ha confermato poi che condurrà la nuova edizione di Temptation Island Vip, la scorsa edizione ha riscosso un notevole successo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui