Grande Fratello Vip, Sara Soldati è rifatta? Nell’eventualità, è rifatta bene

19 Febbraio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Grande Fratello Vip, Sara Soldati è rifatta? Nell’eventualità, è rifatta bene

Turnover all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Come di consueto avvengono eliminazioni (e squalifiche) e per allungare il brodo entrano nuovi concorrenti.

A questo giro, sono entrate Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati.

E se Teresanna Pugliese ed Asia Valente sono discretamente note al pubblico, di Sara Soldati si sa ben poco.

Ha sicuramente colpito tutti per l’appariscenza e – tra questi tutti – non possiamo non annoverare l’inquilino Antonio Zequila che la ha fatta entare in casa, andando a prelevarla dalla piscina, dove si è messa in mostra in tutta la sua prestanza.

Chi è Sara Soldati?

Come scrivevamo poc’anzi, si sa ben poco di Sara Soldati. Si sa che ha 20 anni, che è una modella e che è single (essendo molto esigente, lo ha dichiarato lei stessa). E’ nata a Bologna ma si può leggere in giro non abbia origini italiane. Su Instagram ha 136mila follower, ma ben poche sono le informazioni che la riguardano disponibili (anzi, a dirla tutta non ce ne sono proprio).

Per quanto riguarda eventuali partecipazioni televisive, la Soldati aveva già partecipato a ‘La Repubblica delle Donne’, programma condotto da Piero Chiambretti nel 2019.

Sara Soldati è rifatta?

Ieri ha preso a circolare una foto, pubblicata dapprima da Startrash, che vede la bella Sara in una comparazione fotografica con quella che dovrebbe essere (usiamo il condizionale giacché non abbiamo conferme al riguardo) Sara Soldati prima di alcuni ritocchi

Beh, che dire? Per certo se è rifatta è rifatta bene.

E ad ogni modo, un po’ come nel caso di Diletta Leotta, screditare una donna per scelte di questo tipo può essere considerata una forma di body shaming.

E quindi è assolutamente deprecabile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui