Ambra Angiolini sta scrivendo un libro: parlerà dei suoi problemi alimentari

20 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Ambra Angiolini sta scrivendo un libro: parlerà dei suoi problemi alimentari

Chi svela che Ambra Angiolini sta scrivendo in segreto un libro che parla dei suoi problemi alimentari

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ambra Angiolini, la nota ed amata attrice da ragazza ha dovuto fare i conti con dei problemi alimentari, ne parlerà nel libro che sta scrivendo.

A svelare che l’attrice sta scrivendo un libro segreto sui suoi disturbi alimentari è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 19 febbraio 2020.

Questo è ciò che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Momento di silenzio per Ambra Angiolini, che sta dedicando questo periodo alla scrittura. In gran segreto è di prossima uscita un libro importante per la sua vita in cui parlerà dei problemi di salute, legati all’alimentazione, che hanno segnato un periodo importante della sua adolescenza. Il titolo infatti sarà In-Fame”.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2018, Ambra Angiolini parlando di bulimia aveva detto: “La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio…”

L’attrice aveva parlato di bulimia anche durante una puntata de I Lunatici su Rai Radio 2. Questo è ciò che aveva rivelato sui suoi problemi alimentari: “Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto”.

Ambra Angiolini aveva poi aggiunto: “Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata”.

Quando uscirà il libro di Ambra Angiolini? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui