Sab. Mar 18th, 2023
Patrick Pugliese e Antonella Elia pace

Patrick Pugliese e Antonella Elia hanno fatto pace al Grande Fratello Vip, le scuse del gieffino

Nuovi chiarimenti nella giornata di ieri al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Antonella Elia e Patrick Pugliese hanno finalmente fatto pace.

Tra i due pochi giorni fa era scoppiata un’accesa lite, hanno continuato a discutere anche durante la diretta di lunedì sera, la Elia ha più volte accusato Patrick di averla spinta, Signorini dopo aver visto le immagini ha chiarito che lo spintone non c’è stato.

Poche ore fa Patrick Pugliese si è reso conto di aver esagerato e di aver alzato un po’ troppo la voce contro Antonella, proprio per questo ha deciso di chiederle scusa e avere un chiarimento con lei. Questo è ciò che ha detto alla Elia: “Ho capito che tu l’hai vissuta come una spinta la mia reazione, ma con il tuo carattere è facile fraintenderti”. 

Dopo le parole di Patrick, visibilmente ferita Antonella Elia ha risposto: Ti ho visto come un mostro, mi hai risposto male e non sai quanto mi sono vergognata in puntata“. Il gieffino ha aggiunto: “Io mi sono sentito di dovermi difendere ma in questo mese e mezzo l’affetto che ho avuto per te è vero”.

Patrick Pugliese ha poi continuato dicendo: Devi stare serena però che adesso non ci saranno più litigate del genere, hai frainteso il mio comportamento e di Andrea, poi ho reagito male perché mi caricavi e sei stata teatrale, ma ti voglio bene davvero”. Antonella Elia gli ha chiesto: “Anche se ci conosciamo da così poco?” Questa la risposta di Pugliese: “Certo, mi sono affezionato e ho capito che non sei quella che appari, in realtà sei molto fragile”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!