Dom. Ago 1st, 2021
Jeremias Rodriguez

Ecco perché Jeremias Rodriguez si è allontanato dal mondo della televisione

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Jeremias Rodriguez, fratello delle bellissime e note showgirl e modelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei famosi, Jeremias si è allontanato dalla televisione, a differenza delle sorelle che continuano ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori.

Come mai Jeremias Rodriguez non ha intrapreso nuove esperienze televisive nell’ultimo periodo? A spiegarlo è stato lui stesso in un’intervista concessa a Novella 2000. Queste le sue parole: Non rimpiango le mie esperienze televisive, mi sono divertito, ma mi ci sono trovato per puro caso. Non mi piace stare al centro dell’attenzione, tutto si può dire di me tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete”.

L’ex gieffino non si è lasciato sfuggire dettagli in merito ai suoi attuali progetti lavorativi, ha parlato però di una delle sue più grandi passioni, il motocross. In merito a ciò ha detto: “Rimpiango di non averlo praticato di più quando ero piccolo”.

All’Isola dei famosi il sud americano aveva trovato l’amore con Soleil Sorge, dopo il reality sembravano più innamorati che mai, erano andati anche a convivere. La loro relazione è però giunta definitivamente al capolinea da pochi mesi, a quanto pare le cose tra loro non andavano più bene.

Jeremias Rodriguez ha fatto sapere che non c’è rancore tra lui e l’ex fidanzata dopo la loro rottura, ha infatti svelato che ad oggi vivono ancora insieme. Il 31enne in merito a ciò ha concluso dicendo: “Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. È finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!