Patrick Pugliese accusa Serena Enardu di aver bruciato il percorso d Pago al Grande Fratello Vip
Va in onda stasera una nuova puntata del Grane Fratello Vip, a sfidarsi al televoto questa volta sono Pago e Licia Nunez, Patrick Pugliese pensa che ad abbandonare la casa più spiata d’Italia sarà il cantautore.
Fino ad ora Pago è stato molto amato e seguito dal pubblico, come mai Pugliese pensa che non lo sosterranno più al punto da farlo uscire dalla casa? Il gieffino è convinto che dopo l’ingresso di Serena Enardu nella casa il percorso di Pacifico ne abbia risentito negativamente.
Parlando con Andrea Montovoli, Patrick ha infatti detto: “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso. Prima dell’arrivo di Serena era invincibile”.
Patrick Pugliese ha poi continuato dicendo: “Pago è finito qua per la sua storia di Temptation. Però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura fuori. Perciò Pago è rimasto un po’ bruciato: Serena ha bruciato Pago”.
Il gieffino è quindi convinto che stasera uscirà Pago dal Grande Fratello Vip. Montovoli gli ha detto che dopo l’esito del televoto capiranno se i telespettatori lo sostengono ancora o se si siano stancati della sua storia con Serena. Pugliese ha risposto dicendo: “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”.
L’eliminato di stasera al Grande Fratello Vip sarà davvero Pago? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram