Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto vince e dona l’intero montepremi in beneficenza

9 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto vince e dona l’intero montepremi in beneficenza

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha deciso di donare l’intero montepremi in beneficenza

Si è conclusa ieri 8 aprile la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, a vincere la finale è stata Paola Di Benedetto.

Moltissimi telespettatori sono rimasti sorpresi dalla vittoria di Paola. Anche lei è apparsa stupita, non pensava di essere proprio lei la vincitrice del reality. La Di Benedetto è riuscita a battere Patrick Pugliese al televoto, uno dei concorrenti più amati e seguiti della quarta edizione. Per molti era lui il vincitore del Grande Fratello Vip.

La finale del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, ogni finalista ha ricevuto bellissime e commoventi sorprese nella casa più spiata d’Italia da parte di familiari e fidanzati. L’edizione condotta per la prima volta da Signorini è stata senza dubbio un successo, nonostante le grosse difficoltà incontrate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il primo eliminato della puntata è stato Andrea Denver, dopodiché i sei finalisti si sono sfidati al televeto due alla volta. Antonella Elia ha sfidato Sossio Aruta ed è stata eliminata, ha lasciato la casa con la paura di ciò che avrebbe trovato fuori.

Paolo Ciavarro ha poi sfidato Aristide e ha avuto la meglio, in questo modo ha conquistato un post sul podio. Nel terzo duello non c’è stata nessuna scelta, erano rimasti solo Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto e sono andati al televoto. Il pubblico ha scelto di salvare Paola.

Tra i tre finalisti sul podio è stato Sossio Aruta il primo ad abbandonare la casa. Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro con non poca emozione hanno salutato la casa dove hanno trascorso tre mesi davvero intensi che li hanno cambiati molto entrambi.

Giunti davanti allo studio, Signorini ha proclamato Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello 4. Prima della conclusione della puntata la vincitrice ci ha tenuto a far sapere che devolverà l’intero montepremi in beneficenza.

Sara Fonte