Mer. Dic 1st, 2021
Paola Di Benedetto e Antonio Zequilia litigano

Paola Di Benedetto e Antonio Zequila si sono scontrati al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra loro nella casa più spiata d’Italia

È scoppiata un’accesa lite tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 21 febbraio su Canale 5.

Gli animi hanno iniziato a scaldarsi dopo che la gieffina ha fatto una battuta a Zequila. Dopo aver visto un filmanto su Sara e Antonio, la Di Benedetto con ironia ha detto: “Ci sono cose possibili e cose impossibili, la verità è questa”. Antonio, visibilmente infastidito, ha risposto: “Io ho avuto donne più giovani e più fi…e di te”.

Paola Di Benedetto non ha preso bene le parole di Antonio Zequila, ha invitato il gieffino a non essere cafone. Queste le sue parole: Non fare il cafone con me. La stai tartassando da tre giorni. Sei un cafone, io con te ho sempre giocato. Non è un fatto di età, ci sono cose possibili e cose impossibili tipo questa”.

Zequila non è certo rimasto in silenzio, alla gieffina ha detto:Tu sei maleducata. Io sono stato con donne più giovani di te e più belle di te”. Questa la risposta di Paola: “Non ti si può colpire nel tuo ego. Sei cafone. Sei allucinante. A me lo vieni a dire, che ho sempre giocato con te? A me mi vieni a far la predica? Oh! Qua casca. Abbiamo toccato l’ego di Zequila, non sia mai”.

Paola Di Benedetto ha continuato a dare del cafone ad Antonio Zequia, cosa che lui non ha affatto gradito. All’ex madre natura ha infatti detto: “Sei una grande maleducata e mo mi hai rotto le scatole a dire cafone. Sei madre natura solo per il tuo fisico. Nella vita non hai fatto mai niente. Ma vuoi parlare con Antonio Zequila? Ignorante che non sai niente di cinema e della vita. Fatti una cultura, sei di un’ignoranza allucinante.

Anche Sara Soldati ha commentato il comportamento di Zequila: “Non mi dici che sei stato con donne più fi..e di me. Un uomo non usa questi termini. Non ho parole, caduta di stile incredibile”.

Gli animi non si sono affatto placati, Paola Di Benedetto su tutte le furie ha iniziato ad urlare contro Antonio dicendo: “Ma che rabbia repressa hai? Devi sfogarla in qualche modo ma non su di me. Abbiamo riso e scherzato e mo te ne esci per una minima cosa perché ti toccano l’ego smisurato che hai. Fatti curare”. In lacrime ha poi spiegato: “Mi fa male perché se mi dai dell’ignorante vai a prendere dei punti su cui la gente mi ha sempre massacrato.

Mentre i due litigavano è intervenuto Alfonso Signorini chiedono loro cosa fosse successo. Paola Di Benedetto al conduttore ha spiegato: “Mi sono permessa di dirgli scherzosamente Antonio è una cosa impossibile tra te e Sara. Fa parte del gioco, però dopo un po’… L’ho sempre difeso anche davanti al mio ragazzo. Ho solo detto scherzosamente che è una cosa impossibile. Sara è molto timida e riservata. Lui mi ha detto mi vedi, gli occhi suoi non mentono è ovvio che ci starebbe”.

Anche Sara Soldati è apparsa infastidita al Grande Fratello Vip. A Signorini ha infatti detto: “Io sono sempre stata molto chiara con lui. Ho messo dei paletti. Una bella amicizia e niente di più. Mi ha dato fastidio che non può dire che nella Casa non ci sto per le telecamere e fuori ci sto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!