Alessandro Zarino ha chiesto a Veronica Burchielli di andare a conivere, l’ex corteggiatrice confessa di avere dei dubbi
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Veronica Burchielli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
In trasmissione la Burchielli ha trovato l’amore con Alessandro Zarino, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, vivono però la loro relazione a distanza, lui vive a Napoli lei invece a La Spezia, Alessandro vorrebbe godersi la loro quotidianità.
L’ex tronista è pronto a compiere un importante passo, quello della convivenza. Da poco Zarino ha scritto alla fidanzata una lettera pubblicata sul settimanale Di Più per chiederle di andare a convivere.
Veronica Burchielli ha risposto alla lettera del fidanzato, scrivendo anche lei una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Questo è ciò che si legge nella lettera dell’ex corteggiatrice: “Anche io, come te, sono stanca di fare tanti chilometri per vederci.”
La Burchielli ha continuato dicendo: “Mi fa tanto piacere la tua proposta di andare a convivere, sono soltanto un po’ titubante perché penso a tutte le difficoltà che comporta iniziare una vita di coppia nella stessa casa. Ma il cuore mi dice che è la cosa giusta da fare e voglio fidarmi di te. So che insieme daremo una svolta al nostro rapporto”.
I genitori dell’ex corteggiatrice non sembrano approvare il fatto che i due vadano già a convivere. Lei stessa ha spiegato: “I miei familiari sono un po’ preoccupati dal fatto che io possa andare a vivere con te. Non perché non si fidano ma perché hanno paura che la nostra vita possa essere travolta da troppe responsabilità. Farò capire alla mia famiglia che non ha niente da temere”.
Veronica Burchielli ha poi concluso dicendo: “Il mare è un elemento importante della mia vita, promettimi di portarmi al mare ogni tanto. Non perdiamo i legami con le nostre radici”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram