Dom. Ott 24th, 2021
Gerry Scotti

Amadeus aveva invitato Gerry Scotti a Sanremo 2020, ecco cosa ha svelato il conduttore

Al Festival di Sanremo 2020 importanti e famosi ospiti hanno affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston, tra questi ci sarebbe dovuto essere anche Gerry Scotti.

A rivelare la notizia ci ha pensato il diretto interessato in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il noto ed amato conduttore ha svelato che Amadeus lo aveva invitato alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ha spiegato anche il motivo della sua assenza.

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti parlando di Sanremo 2020 ha detto: “Ero in Polonia a registrare il Milionario ho visto solo poche cose, so che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere perché è quello che è arrivato nelle case degli italiani.”

Il conduttore ha poi svelato: “Le dico una cosa che non sa nessuno, Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto”.

Se Amadeus condurrà la prossima edizione di Sanremo 2020, Scotti spera di poter essere presente. Lui stesso ha detto: “Se è vero che lo rifà Amadeus l’anno prossimo gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te”.

Gerry Scotti vanta un’incredibile e stimata carriera, è felice di come siano andate le cose a Mediaset. In merito a ciò ha infatti concluso dicendo: “Condurre io Sanremo? Per come mi sono andate le cose direi chi se ne frega”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!