La lite scoppiata tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso continua a far discutere.
Mentre i due litigavano la nota ed amata conduttrice ha invitato il critico a lasciare lo studio, cosa che lui non ha affatto preso bene. Dopo la lite con Barbara Vittorio Sgarbi ha postato un lungo video su Facebook per parlare appunto di ciò che è successo a Live-Non è la d’Urso.
Il critico, visibilmente infastidito, si è scagliato contro Barbara d’Urso, ha minacciato anche di denunciarla. Tra le tante cose ha detto: “Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. La imparerai in tribunale. Ti porterò in tribunale e spiegherai come è possibile trattare così un tuo ospite che ha parlato dicendo la verità. Ho detto che mi era stata raccomandata una ragazza. Ma non ho detto neppure il nome. Io non sapevo neppure chi fosse.”
Sgarbi ha continuato dicendo: “E poi per che cosa? Raccomandato vuol dire ‘una persona è brava’. Ti raccomando Manzoni, ti raccomando Leopardi, ti raccomando Dante. Studia e impara a fare la conduttrice cara Barbara D’Urso. Cafone non lo dici a un ospite e un ospite non lo cacci. Chiaro?”.
Dopo che Vittorio Sgarbi ha fatto sapere di voler prendere provvedimenti legali contro Barbara d’Urso, sembra che Mediaset lo abbia allontanato dai suoi programmi. A riportare la notizia ci ha pensato ieri 361 Magazine, sul sito si legge infatti: “Mediaset avrebbe scelto di evitare la presenza del critico dai programmi della rete. Sgarbi già nella serata di martedì 24 doveva essere presente da Nicola Porro ma alla fine all’ultimo è saltata la sua ospitata così come anche da Chiambretti che domani sera non lo avrà in studio.”
Al momento Vittorio Sgarbi non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia. Il noto critico dopo ciò che è successo con la d’Urso è stato davvero allontanato da Mediaset? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…