Pago parla di Serena Enardu: “Ci stiamo riscoprendo, per le nozze è ancora presto”

27 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Pago parla di Serena Enardu: “Ci stiamo riscoprendo, per le nozze è ancora presto”

Pago e Serena Enardu stanno recuperando la loro storia d’amore, il gieffino non è ancora pronto a convolare a nozze 

Pago Serena Enardu sono da poco tornati insieme, la loro riconciliazione è avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Entrambi sono da poco usciti dalla casa più spiata d’Italia, dopo essere tornati alla vita reale si stanno godendo la loro storia d’amore, tante sono ancora le cose da chiarire ma ad oggi sembrano essere più innamorati e felici che mai.

Da poco Serena Enardu ha fatto sapere di essere addirittura pronta a convolare a nozze con il compagno, in passato era sempre stata contraria al matrimonio. Al momento non ci sarà però nessun matrimonio, a farlo sapere è stato proprio Pago.

In un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 26 febbraio, l’ex gieffino ha detto: Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire. Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF.”

Pago ha poi aggiunto: “La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti”.

Di recente ci sono stati alcuni contrasti con la famiglia dell’ex gieffino. In che rapporti sono dopo il Grande Fratello Vip? In merito a ciò Pago ha concluso dicendo: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui