Antonella Elia svela: “Ho deciso di lasciare Pietro”, la reazione di lui

28 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia svela: “Ho deciso di lasciare Pietro”, la reazione di lui

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al capolinea, la gieffina ha deciso di lasciare il fidanzato al Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Antonella Elia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo aver visto diverse immagini del fidanzato con la sua ex, la Elia inizia a credere che lui l’abbia davvero tradita. Nella casa più spiata d’Italia sta riflettendo molto, mentre chiacchierava con Aristide pochi giorni fa ha svelato di aver preso una decisione in merito alla sua storia d’amore con Pietro.

La storia d’amore tra Antonella Elia Pietro Delle Piane sembra essere giunta al capolinea, ai suoi compagni di avventura la gieffina ha detto: “Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto, intanto mi avvantaggio. Purtroppo è finita”.

Gli altri concorrenti del reality hanno provato a farla riflettere, lei è però sembrata convinta della sua decisione. Come ha reagito Pietro dopo le parole di Antonella? Ospite oggi di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha detto: “Conoscendo Antonella, non ci lasceremo né da parte mia né da parte sua in tv.”

Il compagno di Antonella Elia pensa che lei voglia un nuovo confronto al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Secondo me è una richiesta di aiuto, una provocazione perché vorrebbe che tornassi nella Casa. Oppure è finito l’amore da parte sua, può succedere anche questo”.

Pietro Delle Piane entrerà nella casa più spiata d’Italia dopo che Antonella Elia lo ha lasciato? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui