Paola Di Benedetto rassegnata al fatto di non vedere il fidanzato Federico Rossi al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto la gieffina
Paola Di Benedetto è apparsa un po’ turbata ieri nella casa del Grande Fratello Vip mentre parlava del fidanzato, Federico Rossi.
La gieffina si è confidata con Adriana Volpe in merito a come si sente, queste le sue parole: “È come se fossi in un loop, ci penso sempre, ogni giorno, ma è come se mi fossi abituata”. La Volpe le ha detto che capisce come si sente perché prova la stessa cosa. L’ex madre natura ha aggiunto: “È orrenda come idea, se non lo vivi è strano ma la mia paura è se al di fuori sembri come se io mi fossi assentata. Ma la vita va avanti”.
Dopo le parole di Paola, Adriana Volpe le ha detto: “È una nostra forma di difesa qua dentro, all’esterno penso sia differente perché loro ci possono vedere, noi abbiamo uno scollamento e ti abitui al dolore dell’assenza ma fuori no”.
Paola Di Benedetto ha fatto sapere di essersi abituata alla mancanza di Fede, per settimane ha sperato di vederlo al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: “Hai descritto come mi sento perfettamente, mi sono abituata alla mancanza, io dopo ogni puntata speravo che ci fosse, adesso, invece, mi metto l’anima in pace e mi rassegno, forse è solo una mia paranoia”.
Adriana Volpe ha cercato di rassicurare Paola, ha poi concluso dicendo: “È come se stai elaborando un distacco che devi accettare, noi dobbiamo finire un percorso, fuori invece vedendoci hanno ricordi e stimoli, questo ti fa desiderare una persona. Però tu non devi pensarci, dai per certo che la percezione di fuori è diversa, la nostra invece è una autodifesa per non illuderci e continuare ad andare avanti”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram