Fernanda Lessa in lacrime al Grande Fratello Vip: l’affetto e il conforto di Paolo Ciavarro

1 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fernanda Lessa in lacrime al Grande Fratello Vip: l’affetto e il conforto di Paolo Ciavarro

Fernanda Lessa si lascia andare ad uno sfogo liberatorio al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro la sostiene

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fernanda Lessa, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri mattina la gieffina si è lasciata andare ad un lungo sfogo liberatorio nella casa più spiata d’Italia. Si è lasciata prendere dallo sconforto non appena ha sentito una canzone nella casa, Chasing Cars, degli Snow Patrol. La Lessa si è recata in giardino e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Vedendola triste e in preda allo sconforto, Paolo Ciavarro l’ha subito raggiunta, si è avvicinato a lei per confortarla e sostenerla. Il gieffino l’ha abbracciata in modo molto affettuoso, un gesto che lei ha davvero apprezzato. Alla gieffina Paolo ha poi detto: “È bello anche questo, butta fuori tutto, pensa che bello l’amore che provi e che provano loro per te, vedrai che ti guardano e sono orgogliosi di te”.

Ciavarro ha consigliato a Fernanda di sfogarsi e di pensare a quanto lei sia forte. Il gieffino ha aggiunto: “Dai che sei forte, sei una roccia, pensa a quante ne hai superate, le lacrime sono belle quando sono d’amore”Fernanda Lessa ha risposto: “Hai ragione, sono peggio le lacrime di dolore”.

Fernanda Lessa ha attraversato un periodo davvero difficile prima del Grande Fratello Vip, ha lottato a lungo per disintossicarsi dalla dipendenza dell’alcool. Partecipare al reality rappresenta per lei una grossa sfida, moltissimi telespettatori stanno apprezzando la sua forza e la sua determinazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui