Gio. Ott 21st, 2021
Federica Spano e Irene Capuano

Irene Capuano conferma la lite con Federica Spano, l’ex corteggiatrice fa sapere che l’ex amica si è messa in mezzo tra lei e un ragazzo 

Si continua a parlare del litigio scoppiato tra Irene Capuano Federica Spano, entrambe ex corteggiatrici al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A far trapelare il pettegolezzo è stato Very Inutil People, lasciando intendere ai fan che il motivo del litigio sarebbe un ragazzo. A rompere il silenzio per prima è stata Federica Spano pochi giorni fa su Instagram, ai suoi fan ha negato di aver litigato con Irene a causa di un ragazzo, ci ha tenuto anche a precisare che non è una che ruba fidanzati.

Dopo le parole della Spano, anche Irene Capuano ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al pettegolezzo che sta circolando sulla loro lite. L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha dato una versione diversa da quella di Federica, ha infatti confermato che le due hanno litigato dopo che la Spano si è messa in mezzo tra lei e un ragazzo.

Su Instagram la Capuano ha spiegato: “Visto che la diretta interessata ha detto di non voler entrare nei dettagli ecco che ci entro io proprio perché sono stanca di leggere cavolate su cavolate. C’era un ragazzo di cui ero interessata e le mie amiche ne erano a conoscenza, compresa la signorina che è venuta con me alla Milano Fashion Week.”

Riferendosi a Federica, l’ex corteggiatrice ha detto: “Mi ha sempre consigliato di non frequentarlo. Addirittura mi disse che non mi augurava mai un tipo del genere. Peccato che decise poi di anticipare il ritorno a Roma proprio per vedersi con questo ragazzo”.

Irene Capuano ha poi concluso dicendo: Per questo la mia amicizia con lei è terminata. Nella mia vita voglio sincerità e rispetto, le persone che non sanno darmelo sono pregate di farsi da parte“.

La replica di Federica Spano non si è fatta attendere a lungo, su Instagram l’ex corteggiatrice ha precisato: Non c’è mai stato nulla tra loro. Quando sono tornata a Roma ho iniziato a parlare e scambiarmi messaggi con questa persona. Poi mi sono vista con questo ragazzo un’ora.”

La Spano ha concluso dicendo: “Ho parlato poi con Irene e ho visto una reazione esagerata, non avevo visto un grande interesse tra loro. Mi dispiace aver creato tutta sta polemica, mi innervosisce questa cosa. Creare questo film sui social…complimenti, neanche ad Hollywood“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!