Chiara Ferragni, dalla moda al food: l’influencer firma i biscotti Oreo

3 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni, dalla moda al food: l’influencer firma i biscotti Oreo

Nuovo progetto per Chiara Ferragni, questa volta però non si tratta di moda, l’influencer firma i biscotti Oreo per un’edizione limitata

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, l’amattissima influencer dalla moda è passata anche al food. È stata lei stessa a far sapere ai suoi tantissimi fan di aver intrapreso una collaborazione con il team Oreo.

Un nuovo progetto che non è legato alla moda, la moglie di Fedez ha infatti lanciato un’edizione limitata dei biscotti Oreo.

Ieri sul suo profilo Instagram la Ferragni ha postato alcuni scatti per svelare ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono il suo nuovo progetto. Nella didascalia del post pubblicato l’influencer ha fatto sapere che i biscotti da lei firmati saranno disponibili nei vari supermercati tra due settimane. Ha inoltre fatto sapere che il loro prezzo non sarà maggiore, i pacchetti dei biscotti Oreo avranno infatti lo stesso prezzo di quelli classici.

Tante le polemiche e le critiche apparse sul web dopo l’annuncio di Chiara Ferragni. Tantissimi però sono anche i commenti positivi sui vari social network, tra questi si legge: Va be’ ma state facendo polemica anche sugli Oreo di Chiara Ferragni? Quando imparerete che esiste la possibilità di non seguire qualcuno e ignorarlo senza sputare fuori inutile cattiveria? Ogni giorno avete un capro espiatorio diverso, pessimi”. 

E ancora: “Beata Chiara Ferragni che è riuscita a far arrivare il suo brand così lontano da collaborare anche con marchi famosi come Oreo/Mondel?z. Ancora una volta, nessuno vi obbliga a comprare nulla e le vostre polemiche sono solo un’inutile rottura di coglioni“, “A voi non danno fastidio gli Oreo di Chiara Ferragni, a voi da fastidio Chiara Ferragni e qualunque cosa fa o dice. Il problema siete voi, che rosicate, non lei”.

Sara Fonte