Fernanda Lessa scoppia a piangere nella notte: “Non voglio che facciano bullismo alle mie figlie”

3 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fernanda Lessa scoppia a piangere nella notte: “Non voglio che facciano bullismo alle mie figlie”

Fernanda Lessa non è riuscita a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip nella notte, la gieffina è preoccupata per le sue figlie

Fernanda Lessa Antonella Elia non riescono ad andare d’accordo al Grande Fratello Vip e non fanno nulla per nasconderlo. Negli ultimi giorni la Lessa ha definito la Elia una ‘satanica‘, si faceva il segno della croce quando la vedeva nella casa e consigliava agli altri concorrenti di stare lontani da lei.

Durante la 15esima puntata del reality, andata in onda ieri, Alfonso Signorini ha rimproverato Fernanda Lessa per il suo atteggiamento nei confronti di Antonella. Lei, però, ha detto: “Lei è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi. Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”.

Dopo la puntata la Lessa si è lasciata travolgere dallo sconforto, Adriana Volpe l’ha trovata a terra vicino al letto mentre piangeva. Alla gieffina Fernanda in lacrime ha spiegato: “Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli”.

La Volpe dopo aver abbracciato e rassicurato Fernanda le ha detto: “Noi abbiamo visto che sei l’unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a mangiare e sei l’unica persona che lo fa e ringrazia. Non lo fa nessuno. Ti sei dimostrata sempre forte, una cara amica. Fernanda, qui è tosta. Antonella ha fatto tante cose per cui…tu, in buona fede, hai semplicemente fatto passare un messaggio che la gente ha capito, te lo giuro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui