La Corrida salta a causa del Coronavirus: lo show non va in onda domani 6 marzo

5 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
La Corrida salta a causa del Coronavirus: lo show non va in onda domani 6 marzo

La Corrida non va in onda domani 6 marzo, lo show di Carlo Conti sospeso per colpa del Coronavirus

A causa dell’emergenza Coronavirus domani, venerdì 6 marzo, La Corrida non andrà in onda su Rai 1. A far trapelare la notizia ci ha pensato Davide Maggio.

Da quando il virus si è diffuso in Italia, soprattutto in Lombardia, molte trasmissioni stanno continuando ad andare in onda ma senza la presenza del pubblico in studio. I cambiamenti adesso riguarderanno anche i programmi registrati a Roma e non più solo in Lombardia.

Lo show condotto su rai 1 da Carlo Conti non può andare in onda senza pubblico, questo è il motivo che ha spinto la Rai a sospendere la messa in onda de La Corrida per una settimana. Al momento non è ancora noto se il programma condotto da Conti e Ludovica Caramis sarà sospeso anche la prossima settimana, venerdì 13 marzo.

Domani, venerdì 6 marzo, in sostituzione de La Corrida andrà in onda su Rai 1 uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa. Lo show di Carlo Conti tornerà in onda la prossima settimana? Si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui