Pago e Serena felici, lui replica alle critiche: il post su Instagram

5 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Pago e Serena felici, lui replica alle critiche: il post su Instagram

Pago e Serena più innamorati che mai dopo il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino risponde alle critiche 

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Pago, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo la riconciliazione avvenuta nella casa più spiata d’Italia, Serena Enardu Pago si mostrano più innamorati e felici che mai. Ad oggi, però, c’è ancora chi critica il loro ritorno di fiamma.

Poche ore fa l’ex gieffino ci ha tenuto a replicare a tutte le critiche che legge sul web e sui social tramite un post pubblicato su Instagram. Pacifico ha pubblicato una foto insieme a Serena alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “A tutti quelli che continuano ad avere il tempo per scrivere e scrivere e ancora scrivere… e giudicare. A tutti quelli che hanno cercato di mettermi contro il mio cuore, contro la mia famiglia, contro la mia speranza, la mia felicità, la mia voglia di vivere e di amare.

Il compagno di Serena Enardu ha continuato dicendo: “A tutti quelli che pensano di avere solo loro gli occhi aperti e non sanno che quello che vedono. Non è il loro cuore. Quelli che pensano che esprimere la propria opinione significa poter insultare, augurare il peggio.”

Pago ha poi concluso dicendo: “A VOI, che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi… a voi… IO dedico IL MIO SORRISO… LA MIA MERAVIGLIOSA VITA. Che Dio vi benedica tutti”.

Intanto, Serena Enardu continua a dimostrare di essere certa dei sentimenti che prova per il compagno. Poche ore fa su Instagram ha postato una foto insieme al cantautore dove si scambiano un dolce bacio. Nella didascalia ha scritto: “L’amore non può essere solo istituzione, rifugio sicuro, una casa dove riposare. Deve essere sempre anche una tempesta che ci sa dare il brivido dell’assoluto, lo stupore del nuovo, il terrore della perdita e una felicità misteriosa, meravigliosa e divina. E tutto questo è raggiungibile e può durare a lungo, molto a lungo. Più di quanto si creda in questa epoca convinta che tutto sia effimero. Che tutto sia liquido, e che perciò devasta ciò che ha valore e ciò che dura.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui