Coronavirus, Leonardo Greco: “Dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce”

13 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Leonardo Greco: “Dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce”

Come sta Leonardo greco? L’ex tronista di Uomini e Donne, positivo al Coronavirus, inizia a stare meglio

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Leonardo Greco, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista tre giorni fa aveva svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere ricoverato in ospedale, 13 giorni fa ha manifestato i sintomi del Coronavirus. I prima tamponi avevano dato esito negativo, ma dopo aver effettuato altri controlli è risultato positivo al test del Covid-19.

In tantissimi gli hanno manifestato il loro sostegno e il loro affetto, per questo ci ha tenuto ad aggiornarli in merito alle sue attuali condizioni di salute. Questa mattina Leonardo Greco ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove mostra il suo sorriso.

Fortunatamente l’ex tronista di Uomini e Donne inzia a stare meglio, lui stesso nella didascalia del post pubblicato ha scritto: “Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto, ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre.”

Leonardo Grego ha poi concluso dicendo: Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea. Però, dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce. Un pensiero a voi e ai vostri cari. Grazie.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui