Sossio Aruta e Teresanna Pugliese litigano al Grande Fratello Vip: volano insulti e parole al veleno

16 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta e Teresanna Pugliese litigano al Grande Fratello Vip: volano insulti e parole al veleno

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese hanno litigato al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra loro 

Sossio Aruta Teresanna Pugliese si sono scontrati ieri al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Teresanna e Antonio Zequila mentre pulivano scherzavo su gli altri inquilini che invece di pulire stavano prendendo il sole. Dopo averli sentiti Aruta è sbottato dicendo che per lui era una giornata no, voleva quindi essere lasciato tranquillo perché aveva le pal*e girate.

La discussione è presto degenerata, visibilmente infastidita Teresanna Pugliese si è scagliata contro Sossio dicendo: “Ogni cosa ti senti chiamato in causa. Non stavamo parlando di te. Uno che si depila ovunque deve stare a casa sua o al villaggio. E ci hai rotto le pa…e. Ma chi ti stava pensando”.

Il gieffino ha subito replicato dicendo: Sei una cafona. Sei tu che mi offendi dal primo giorno. Sta fenomena, ma chi ti credi di essere”. La Pugliese non è certo rimasta in silenzio, a Sossio ha detto: “Per me raggiungere un livello basso sarebbe discutere con te ed è l’ultima cosa che farei, caro Sossio”. Lui ha risposto: “Sei contenta che hai fatto lo show stamattina?”.

Gli altri gieffini hanno provato a farli calmare e a mettere fine alla vicenda, i due però hanno continuato a litigare in giardino. Sossio Aruta, rivolgendosi alla Pugliese, ha detto: “Questa donna con la bocca deve stare attenta. Mi sta dando del cafone, e deve stare attenta. Dice sempre villaggio Mappatella, da noi si dice delle persone terra terra”.

Teresanna Pugliese pensa che Sossio l’abbia aggredita in quel modo solo perché è una donna. In merito a ciò ha infatti detto: “Perché questa reazione non ce l’hai con Antonio? Con una donna si mette a fare il uappo. Fallo con un uomo”.

Da casa Ursula Bennardo ci ha tenuto a dire la sua in merito alla lite scoppiata tra il compagno Sossio Aruta Teresanna Pugliese. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sinceramente non ho visto che Sossio ha detto qualcosa di sbagliato, di offensivo o ha aggredito nessuno. Ha detto semplicemente ‘basta, hai rotto le pa..e’. Non è una minaccia, è dire mi rovini la giornata”.

L’ex dama del Trono Over ha aggiunto: “Teresanna, come purtroppo alcune donne pensano, che solo perché sono donne possono dire e fare quello che vogliono e l’uomo deve stare muto. Non è così. E sinceramente Sossio cafone io me lo tengo, però Teresanna una supercafona per essere una donna”.

In un’altra storia Ursula Bennardo ha pubblicato i video della lite e ha scritto: “Gesti, grida, avvicinamenti aggressivi… Che dire… Senza parole… Ed è in tv! Figuriamoci nella vita normale come vive”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui