Capitan America contro Trump: Chris Evans dice la sua sull’ Emergenza Coronavirus

17 Marzo 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Capitan America contro Trump: Chris Evans dice la sua sull’ Emergenza Coronavirus

Chris Evans, l’amatissimo attore che nel mondo cinematografico Marvel ha dato il volto al coraggioso e carismatico Capitan America, ha deciso di mettersi contro il suo stesso presidente, ovvero Donald Trump.

In un Tweet infiammato, Evans ha scritto in merito all’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche gli Stati Uniti, dicendo che:

“il presidente è semplicemente scappato dalla sua precipitosa conferenza stampa senza rispondere ad una sola domanda. L’America vuole risposte. L’America vuole una guida. L’America non vuole un presidente che fugge dal palco e lascia a Mike Pence il compito di rispondere alle domande”

Secondo molti, Capitan America incluso, il presidente non ha saputo gestir in nessun modo la crisi del virus Covid-19, causando ingenti danni alla salute e all’economia degli Stati Uniti, portando anche alla morte di numerose persone, soprattutto quelle in pessime condizioni di salute.

Chris Evans non è stato l’unico ad andare contro al presidente americano, molti VIP che lo hanno supportato non hanno accettato il modus operandi di Trump.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordi con la critica dell’attore?

Lorenzo Carbone