Coronavirus, Chi l’ha visto? sospeso: Federica Sciarelli e la redazione in quarantena preventiva

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Chi l’ha visto? sospeso: Federica Sciarelli e la redazione in quarantena preventiva

La Rai ha sospeso Chi l’ha visto? dopo che un ospite è risultato positivo al Coronavirus, Federica Sciarelli e la redazione sono in quarantena preventiva

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi sono stati sospesi o hanno subito grossi cambiamenti, tra questi anche Chi l’ha visto? ha smesso di andare in onda negli ultimi giorni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

E seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui


Nella puntata di mercoledì scorso il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri è stato ospite Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Sileri dopo l’ospitata è risultato positivo al test del Coronavirus, per questo la Rai ha deciso di sospendere il programma.

Per precauzione e sicurezza, la conduttrice e tutta la redazione di Chi l’ha visto? si trovano ora in quarantena preventiva. La notizia è stata resa nota tramite un comunicato pubblicato sugli account social del programma. Questo è ciò che si legge: “Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26.”

Da quanto il virus si è diffuso la trasmissione, oltre alle scomparsa, stava trattando in modo approfondito le notizie riguardanti il Covid-19. La conduttrice e la redazione continueranno ad informare i telespettatori anche durante la sospensione del programma. In merito a ciò nel comunicato si legge: “Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse“.

La sospensione di Chi l’ha visto? durerà ancora qualche giorno, il programma tornerà regolarmente in onda da giovedì 26 marzo 2020.

Sara Fonte