Coronavirus, Chi l’ha visto? sospeso: Federica Sciarelli e la redazione in quarantena preventiva

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Chi l’ha visto? sospeso: Federica Sciarelli e la redazione in quarantena preventiva

La Rai ha sospeso Chi l’ha visto? dopo che un ospite è risultato positivo al Coronavirus, Federica Sciarelli e la redazione sono in quarantena preventiva

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi sono stati sospesi o hanno subito grossi cambiamenti, tra questi anche Chi l’ha visto? ha smesso di andare in onda negli ultimi giorni.

Nella puntata di mercoledì scorso il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri è stato ospite Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Sileri dopo l’ospitata è risultato positivo al test del Coronavirus, per questo la Rai ha deciso di sospendere il programma.

Per precauzione e sicurezza, la conduttrice e tutta la redazione di Chi l’ha visto? si trovano ora in quarantena preventiva. La notizia è stata resa nota tramite un comunicato pubblicato sugli account social del programma. Questo è ciò che si legge: “Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26.”

Da quanto il virus si è diffuso la trasmissione, oltre alle scomparsa, stava trattando in modo approfondito le notizie riguardanti il Covid-19. La conduttrice e la redazione continueranno ad informare i telespettatori anche durante la sospensione del programma. In merito a ciò nel comunicato si legge: “Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse“.

La sospensione di Chi l’ha visto? durerà ancora qualche giorno, il programma tornerà regolarmente in onda da giovedì 26 marzo 2020.

Sara Fonte