Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus: “Arriverà fino all’inizio di aprile”

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus: “Arriverà fino all’inizio di aprile”

A causa dell’emergenza Coronavirus, il Grande Fratello Vip ha deciso di cancellare il prolungamento della quarta edizione del reality

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello Vip, la quarta edizione del reality non verrà prolungata fino al 27 aprile come era stato annunciato poche settimane fa. A causa della difficile situazione che l’Italia sta vivendo per il Coronavirus il reality finirà nella prima settimana di aprile.

La notizia ai concorrenti è stata data ieri pomeriggio dal Grande Fratello Vip con un comunicato. In un primo momento agli inquilini è stato detto che saranno informati tutti i giorni su ciò che sta accadendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il Gf Vip agli inquilini della casa ha detto: “Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese”.

Per quanto riguarda la chiusura del Grande Fratello Vip, questo è ciò che è stato detto ai concorrenti “Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”.

Diverse sono state le reazioni degli inquilini della casa più spiata d’Italia. C’è chi è apparso felice di tornare dalla propria famiglia, chi si è detto dispiaciuto che il reality finirà prima. Altri concorrenti non hanno trattenuto le lacrime, pensano infatti che se il reality termina prima è perché la situazione fuori dalla casa è davvero difficile.

Sara Fonte