Mer. Dic 1st, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino lontani a causa dell’emergenza Coronavirus, come vanno le cose tra loro? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Veronica Burchielli Alessandro Zarino, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele, nelle ultime settimane i due hanno però affrontato un momento un po’ delicato. Come vanno le cose tra Veronica e Alessandro oggi? I due stanno ancora insieme, a causa dell’emergenza Coronavirus non possono però vedersi e questo non aiuta il loro rapporto in questo momento.

Alessandro Zarino Veronica Burchielli sono ognuno a casa sue con le rispettive famiglie, a farlo sapere è stata l’ex corteggiatrice su Instagram. Rispondendo alle domande dei fan Veronica ha infatti detto: “Lui si trova a casa con la sua famiglia e io con la mia. Non potrò nemmeno stargli accanto il giorno del suo compleanno”.

Un utente le ha chiesto se crede di essere stata realmente innamorata, lei ha risposto: “Difficile rispondere a questa domanda perché credo di avere ancora tanto da scoprire. Ma ad oggi ti rispondo di sì”.

Tantissimi fan le continuano a chiedere come vanno le cose con Zarino, l’ex corteggiatrice in merito a ciò ha spiegato: “Lo chiedete sempre tutti e alla fine avete ragione a chiedere, voi, che avete sempre creduto in noi. E pensate che mi dimentico?”

Veronica Burchielli ha poi concluso dicendo: “Ho molto rispetto per voi e per questo vi posso assicurare che se ci fossero delle cosa da sapere, una volta chiarite tra me e lui, sareste i primi a essere informati. Questa situazione non aiuta, non riusciamo a vederci come la maggior parte delle coppie. Ma tutto bene.

La fidanzata di Alessandro Zarino ha fatto quindi sapere che tra loro è tutto ok, ha però lasciato intendere che c’è qualcosa da chiarire.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!