Lun. Set 20th, 2021
Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Massimo Colantoni e Sonia Onelli più innamorati che mai dopo Temptation Island, i due sono andati anche a convivere

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Massimo Colantoni Sonia Onelli, i due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo la fine della sua relazione con Ilaria Teolis, Massimo è uscito single dal villaggio. Lui e Sonia hanno continuato a frequentarsi dopo il reality, tra loro è nato presto l’amore.

Ad oggi sono davvero felici insieme, sono andati anche a convivere. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Nuovo Sonia Onelli parlando di Massimo ha detto: Ci completiamo. Siamo passionali, divertenti, veri. Il mio Massimo è impaziente, diretto, disordinato, ma sempre spontaneo, generoso, estroverso”.

Massimo Colantoni, parlando della fidanzata, ha invece detto: “Pregi e difetti fanno di lei una ragazza unica. Sa mettersi in discussione, è puntigliosa, severa con se stessa e sensibile. E riesce a essere sempre spumeggiante, dinamica e premurosa. Non potrei desiderare di più, lei è un dono per la mia vita”.

Colantoni è tornato a parlare anche di Ilaria Teolis, per lui la loro storia d’amore appartiene al passato. Lui stesso ha detto: “Il passato non si può cancellare. Porto con me tutti i ricordi, belli o brutti che siano. Sicuramente io sono maturato molto e questo lo devo a Sonia.”

Ancora una volta Massimo Colantoni ha detto che Ilaria ha provato a ricucire il loro rapporto dopo il reality, ma lui si è rifiutato di riprovarci. In merito a ciò ha detto: “Dopo Temptation Island Ilaria ha provato a riconquistarmi, ma per me era finita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!