Dom. Ott 24th, 2021
Clarissa Marchese

Clarissa Marchese ha raccontato ai suoi tantissimi fan i dettagli del parto

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Clarissa Marchese, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista è da poco diventata mamma per la prima volta, lei e Federico Gregucci sono al settimo cielo, da quando è nata la piccola Arya si amano ancora di più.

Tramite alcune Instagram Stories la Marchese ha raccontato ai suoi tantissimi fan i dettagli del parto. Dopo aver partorito lei ha perso subito 9 kg, oggi rispetto al suo solito peso ha 4 kg in più. La figlia Arya pesa 3,7 kg. Clarissa ha consigliato alle sue fan di non preoccuparsi per il peso: Non abbiate l’ansia del peso, lasciate fare al vostro corpo”.

Clarissa Marchese ha parlato del momento in cui le si sono rotte le acque. Queste le sue parole: “Mi si sono rotte le acque alle 2 di notte tra martedì e mercoledì scorso. Ho chiamato subito Fede e mia madre. Praticamente mi si è aperto il rubinetto, ho iniziato a perdere una quantità d’acqua imbarazzante.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Da quando mi si sono rotte le acque ho iniziato a perdere una quantità di liquidi incredibile. Già in auto, già dal parcheggio da qui dove abito, un fiume in piena. Lasciavo la scia per terra. Io mi scusavo con gli operatori. Fede rideva e i sanitari mi rassicuravano che era normale e che non dovevo scusarmi di nulla…”

Parlando poi del parto, Clarissa Marchese ha raccontato: “Ero dilatata 7,5 cm e avevo le contrazioni ogni 5 minuti. Poi ho smesso di dilatarmi a 8 cm e avevo le contrazioni ogni due minuti. Mi hanno detto che sarebbe andata avanti così per due o tre ore.”

La moglie di Federico Gregucci ha poi concluso dicendo: Ho resistito un’ora e ho detto di farmi l’epidurale. Dall’epidurale in poi non è sembrato nemmeno un parto, avrei potuto farne altri dieci. Poi, in 25 minuti è uscita Arya con sei sette spinte ben assestate.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!