Gio. Apr 15th, 2021

The Mandalorian, la fortuna serie prodotta dalla Disney (che sarà presente anche sulla piattaforma Disney+ e in questi giorni verrà trasmessa anche su Italia 1) ha già in serbo per noi una seconda stagione, nella quale vi saranno molte novità e delle new entry, ma anche delle persone già conosciute.

Infatti, nella seconda stagione vedremo il ritorno di Ahsoka Tano, un tempo allieva di Anakin Skywalker, ovvero colui che poi divenne Darth Vader, contro cui combatté durante la serie animata in CG “Star Wars Rebels“.

Non si sa ancora che ruolo avrà questa coraggiosa guerriera Jedi, ma si sa’ chi sarà l’attrice che interpreterà questo personaggio così amato dai suoi fan, Rosario Dawnson.

L’attrice statunitense ha una grande esperienza inerente il modo cinematografico del mondo considerato “nerd“, avendo fatto Gail in Sin City e poi di Claire Temple in Daredevil e nelle altre serie TV dell’universo Marvel/Netflix.

Star Wars: The Mandaloria 2 dovrebbe sbarcare su Disney+ entro l’autunno del 2020, voi che ne pensate? Siete pronti a vederlo?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.