Leonardo Greco dopo il Coronavirus: “Sto migliorando ma ho ancora la polmonite, nessuno è immune”

22 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Leonardo Greco dopo il Coronavirus: “Sto migliorando ma ho ancora la polmonite, nessuno è immune”

Leonardo Greco ha parlato del Coronavirus e del difficile periodo che ha affrontato dopo aver contratto il virus, ecco cosa ha detto a Non Succederà Più

Si continua a parlare di Leonardo Greco, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista è stato contagiato dal Coronavirus, ha attraversato giorni davvero difficili ma da pochi giorni è finalmente tornato a casa e sta meglio. Su Instagram aggiorna spesso i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute, ha anche raccontato la difficile situazione vissuta dopo aver contratto il virus.

Ieri Leonardo Greco ha parlato della sua battaglia contro il Coronavirus Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Rado Radio e condotto da Giada Di Miceli.

L’ex tronista alla conduttrice ha spiegato: Ho ancora la polmonite ma sto migliorando giorno dopo giorno. Tanti amici della mia età sono ricoverati a Bergamo. Nessuno è immune, tutti possono ammalarsi. Per proteggerci dobbiamo stare a casa”.

In questo difficile periodo Greco ha ricevuto l’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan, ma fondamentale è stato l’aiuto e il sostegno della fidanzata Cinzia, i due stanno insieme da circa tre anni e sono più innamorati che mai.

Dopo essere stato male Leonardo Greco ha ricevuto il sostegno di moltissime persone, anche personaggi noti del mondo dello spettacolo. Lui stesso ha detto: Ho avuto un affetto pazzesco che mai mi sarei aspettato di ricevere da così tante persone. È stata la cosa più bella di quel momento orrendo. Ho sentito anche colleghi di Uomini e Donne, come Francesco Monte, Jack Vanore, Francesco Lucchi“.

Nessun messaggio da parte dell’ex fidanzata Diletta Pagliano, l’ex tronista ha infatti fatto sapere che i due non si sono sentiti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui