Dom. Giu 26th, 2022
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Fan chiedono a Giulia De Lellis di chiamare in diretta Instagram Andrea Damante, ecco cosa ha detto l’influencer

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Moltissimi fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante, da quando l’influencer si è lasciata con Andrea Iannone ed è tornata single in molti credono che ci sarà un riavvicinamento con il dj veronese.

Ieri la De Lellis ha fatto una nuova diretta su Instagram con i suoi tantissimi fan, in moltissimi le hanno ripetutamente chiesto di Damante, chiedendole anche di chiamarlo. Sorridendo Giulia ha detto: “Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde”.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Scherzi a parte. No vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”.

Poco dopo l’amata influencer ha detto che sentiva molto caldo, l’amica Alessandra ridendo le ha detto che si era agitata per la chiamata a Damante. Giulia ha risposto: “Sì, devo dire che mi stava venendo un attimo un po’ di… ansia”.

Giulia De Lellis, però, ci ha subito tenuto a precisare che scherzava: “Sto scherzando, vi prendo un po’ in giro perché so che voi vi divertite con poco. Mi piace scherzare su questa cosa, perché mi fate morire dal ridere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!