Resident Evil 3: ecco l’inevitabile Nude Mod per Jill Valentine

23 Marzo 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Resident Evil 3: ecco l’inevitabile Nude Mod per Jill Valentine

La Capcom è famosa non solo per i suoi meravigliosi giochi, avendo creato giganti come (appunto): Resident Evil, Street Fighter, Devil May Cry, Final Fight e Dino Crisis, ma anche per la bellezza mozzafiato delle protagoniste dei loro capolavori, le quali, sono sempre state soggette alle cosiddette Nude Mod.

Che cosa sono le Nude Mod?

Sono mod, ovvero modificazioni dei codici presenti dentro i videogiochi, cambiando diversi aspetti del gioco, rendendolo più facile, più difficile oppure… diverso, anche solo a livello estetico, ed è proprio quello di cui si occupa la Nude Mod, la quale, come si può capire dal nome, lascerà le nostre eroine senza vestiti, con tutte le loro forme ai quattro venti.

Jill Valentine, la protagonista di Resident Evil 3 e di appunto, la versione Remastered, sarà la nuova “vittima” di questi goliardici e simpatici mod, sorte toccata a tutte le sue colleghe, la nostra povera Jill dovrà combattere contro le mostruosità di Raccoon city e il temibile Nemesis completamente nuda, ma non indifesa, visto che le armi le avrà, quindi venderà cara la pelle, come ha sempre fatto in ogni capitolo.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 3 aprile e, sebbene al momento si possa giocare solo alla demo, ipotizziamo che la Nude mod funzionerà anche sulla versione completa

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui