Adriana Volpe dopo la morte del suocero ringrazia i concorrenti del Grande Fratello Vip: la dedica su Instagram

24 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe dopo la morte del suocero ringrazia i concorrenti del Grande Fratello Vip: la dedica su Instagram

Adriana Volpe ringrazia i concorrenti del Grande Fratello Vip per la loro vicinanza in un momento difficile della sua vita, il post su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Adriana Volpe, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Per l’ex gieffina e la sua famiglia è un momento molto delicato e difficile, pochi giorni fa è morto il suocero di Adriana, Ernesto Parli. Il padre di Roberto Parli è morto in Svizzera dopo aver contratto il Coronavirus. A causa della morte del suocero la Volpe ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Ieri Adriana Volpe ha postato un video sul suo profilo Instagram che mostra alcuni momenti vissuti nella casa più spiata d’Italia, un modo per ricordare il percorso vissuto al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ci ha tenuto a ringraziare i suoi compagni di avventura, soprattutto quelli che l’hanno sostenuta durante gli ultimi giorni della sua permanenza nella casa, quando si è ritrovata ad affrontare una situazione difficile e delicata.

Nel video pubblicato su Instagram la Volpe ha infatti postato una dedica per i concorrenti del reality ancora in gioco. Questo è ciò che ha scritto nella didascalia: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”. Per poi aggiungere: “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF VIP 4 per aver condiviso con me un momento difficile. Adri”.

Pochi giorni fa Adriana Volpe aveva già rotto il silenzio su Instagram dopo la morte del suocero. La conduttrice ci aveva tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e confortata con queste parole: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”.

Sara Fonte