Ash Williams contro il Coronavirus: il messaggio del mitico Bruce Campbell

27 Marzo 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Ash Williams contro il Coronavirus: il messaggio del mitico Bruce Campbell

Dopo la “Beard Challenge” ecco la nuova sfida al Coronavirus lanciata da un personaggio del cinema, ovvero il famosissimo ed amato Bruce Campbell, conosciuto ai più come Ash Williams, il celebre protagonista della “Casa” e della “Armata delle Tenebre“,la nota saga Horror-splatter-comica degli anni 80.

In un messaggio su sui canali Social, Campbell interpretando Ash, col suo tipico modo di fare, rude ma mai antipatico e offensivo, dice ai suoi fan:

“Aprite bene le orecchie, primitivi. Stavo pensando alla mia cera d’api nella mia veranda sul retro, godendomi il pensionamento, e qualche dannato virus del cazzo salta fuori“.
Bruce Campbell ha quindi condiviso dei semplici consigli: “Fate spese in modo intelligente, rimanete in casa, non fatemi tornare in azione“.

Sam Raimi, il regista della saga di Evil Dead, ha cercato più e più volte di convincere l’attore a rifare un nuovo episodio della saga, ma lui ha sempre detto di no:

Io, Bruce e Rob stiamo lavorando con un giovane filmmaker che sta scrivendo una nuova storia de La casa di cui sarà il regista. Per quanto mi riguarda… mi piacerebbe dirigere un nuovo film del franchise… ma lo vorrei realmente fare con Bruce. E ha detto di aver detto addio alla parte. Spero non sia così“.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui