Barbara Eboli attacca ancora Ursula: “Ha fatto la figura della co…ta”, la replica della Bennardo

27 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara Eboli attacca ancora Ursula: “Ha fatto la figura della co…ta”, la replica della Bennardo

Barbara Eboli è tornata ad attaccare Ursula Bennardo e Sossio Aruta, ecco come ha reagito l’ex dama del Trono Over

Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez, ha attaccato ancora una volta Sossio Aruta e Ursula Bennardo tramite alcune Instagram Stories, pochi giorni fa le due donne si erano già scontrate sui social.

La Eboli ha usato parole davvero dure nei confronti dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Queste è ciò che ha scritto ieri nelle sue Instagram Stories: “Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse. Io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di m..da che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo”.

La compagna di Licia Nunez ha continuato dicendo: “Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia.” La Eboli ha continuato ad insultare Ursula Bennardo dicendo: “Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della co…ta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di m..da. Altrimenti potresti perdere qualche televendita”.

Barbara Eboli ha poi concluso dicendo: “A differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo, ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alla fine dovunque e comunque”.

La replica di Ursula Bennardo non si è fatta attendere a lungo. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Ho 37 anni e ogni tanto vorrei avere degli esempi migliori da chi è molto più grande di me e vive anche situazioni di vita imbarazzanti… macché!!! Mi ritrovo spesso a dover schivare la melma.”

La compagna di Sossio Aruta ha poi concluso dicendo: Per un momento di gloria e per far soldi c’è chi si venderebbe anche l’anima. Orgogliosa della persona perbene che sono e del mio uomo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui