Giulio Raselli vuole un figlio con Giulia D’Urso, alla fidanzata ha detto di essere pronto a metter su famiglia
Si torna a parlare di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
I due stanno insieme da pochi mesi, eppure l’ex tronista sembra essere già pronto a metter su famiglia. A farlo sapere è stato lui stesso in una lettera scritta per Giulia e pubblicata sul settimanale Di Più, nel nuovo numero in edicola da ieri sabato 28 marzo.
Giulio Raselli sogna di diventare padre, capisce però che la fidanzata abbia paura di compiere un passo così importante data la sua giovane età. Nella lettera, rivolgendosi alla fidanzata, l’ex tronista ha scritto: “Ogni volta che ho provato a parlarti del mio desiderio di paternità hai sempre cercato di cambiare discorso. Capisco i tuoi timori, perché sei giovane e stiamo insieme da poco, abbiamo bruciato le tappe…”.
Il compagno di Giulia D’Urso ha aggiunto: “È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino. Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto.”
E ancora: “Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta”.
Giulio Raselli se la bambina fosse femmina vorrebbe chiamarla Lisa. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Qualche giorno fa sono andata a cercarne il significato e ho scoperto che è un nome di origine ebraica che indica la perfezione. Che dire…Tutto perfetto, no? Io sono pronto, manca solo un tuo sì“.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram