Coronavirus, il Principe Carlo è in buone condizioni: è uscito dalla quarantena dopo 7 giorni

30 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, il Principe Carlo è in buone condizioni: è uscito dalla quarantena dopo 7 giorni

Dopo 7 giorni di isolamento nella tenuta di Balmoral in Scozia, il Principe Carlo è uscito dalla quarantena ed è in buone condizioni

Una settimana fa il Principe Carlo è risultato positivo al tampone del Coronavirus. L’erede al trono d’Inghilterra dopo aver accusato alcuni sintomi del Covid-19 ha fatto il test ed è risultato positivo.

La notizia della positività al virus del Principe Carlo era stata resa nota dal portavoce della casa reale britannica con queste parole: “Ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute“. Per poi aggiungere: “Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virusnegli ultimi tempi il principe ha presenziato a numerosi eventi pubblici”.

Dopo che il Principe  Carlo è risultato positivo al Coronavirus, anche la moglie Camilla ha fatto il tampone per il virus. Dopo aver effettuato il test la Duchessa di Cornovaglia è però risultata negativa.

Dopo aver effettuato nella tenuta di Balmoral in Scozia i sette giorni di quarantena prescritti dalle regole britanniche, l’erede al trono è uscito dall’autoisolamento, a rivelare la notizia è stato un portavoce di Clarence House tramite una nota. Il portavoce ha fatto sapere che il Principè in buone condizioni.

Il Principe Carlo dopo essere uscito dall’isolamento continua a seguire le norme restrittive imposte dal governo. La moglie dell’erede al trono invece continua a rimanere in isolamento, ciò per capire se anche lei accuserà i sintomi del virus.

Sara Fonte