Lun. Gen 15th, 2024
Coronavirus, Principe Carlo positivo

Dopo 7 giorni di isolamento nella tenuta di Balmoral in Scozia, il Principe Carlo è uscito dalla quarantena ed è in buone condizioni

Una settimana fa il Principe Carlo è risultato positivo al tampone del Coronavirus. L’erede al trono d’Inghilterra dopo aver accusato alcuni sintomi del Covid-19 ha fatto il test ed è risultato positivo.

La notizia della positività al virus del Principe Carlo era stata resa nota dal portavoce della casa reale britannica con queste parole: “Ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute“. Per poi aggiungere: “Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virusnegli ultimi tempi il principe ha presenziato a numerosi eventi pubblici”.

Dopo che il Principe  Carlo è risultato positivo al Coronavirus, anche la moglie Camilla ha fatto il tampone per il virus. Dopo aver effettuato il test la Duchessa di Cornovaglia è però risultata negativa.

Dopo aver effettuato nella tenuta di Balmoral in Scozia i sette giorni di quarantena prescritti dalle regole britanniche, l’erede al trono è uscito dall’autoisolamento, a rivelare la notizia è stato un portavoce di Clarence House tramite una nota. Il portavoce ha fatto sapere che il Principè in buone condizioni.

Il Principe Carlo dopo essere uscito dall’isolamento continua a seguire le norme restrittive imposte dal governo. La moglie dell’erede al trono invece continua a rimanere in isolamento, ciò per capire se anche lei accuserà i sintomi del virus.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!