Dom. Ott 24th, 2021
Maxi Lopez contro Wanda Nara

Wanda Nara ha lasciato Parigi insieme alla sua famiglia per recarsi sul lago di Garda, l’ex marito Maxi Lopez l’ha attaccata su Instagram

L’ex marito di Wanda NaraMaxi Lopez, si è lasciato andare ad un duro sfogo social contro di lei. Il motivo? Non ha gradito affatto che durante l’emergenza causata dal Coronavirus abbia lasciato Parigi per recasi sul lago di Garda.

Tramite una Instagram Stories, Lopez si è scagliato contro l’ex moglie con queste parole: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro. Ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.”

Maxi Lopez ha poi aggiunto: “Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Non è la prima volta che l’ex marito di Wanda Nara la attacca. Solo pochi giorni fa sempre su Instagram aveva accusato l’opinionista dei Grande Fratello Vip di non fargli sentire i loro figli. Questo è ciò che aveva scritto: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta”.

Maxi Lopez aveva poi aggiunto: “Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!