Gio. Ott 21st, 2021
Patrick Pugliese contro Antonio Zequila

Patrick Pugliese si scaglia contro Antonio Zequila dopo la semifinale, il gieffino pensa che l’attore sia poco intelligente

Antonio Zequila ha perso al televoto contro Patrick Pugliese ed è stato eliminato durante la semifinale del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Solo l’8% voleva che restasse nella casa più spiata d’Italia, la cosa ha deluso molto l’attore. Nel corso della puntata gli animi si sono un po’ scaldati, ha insultato Patrick dicendo che era un ‘lardoso’ e ha chiaramente detto che non era felice che Paola Di Benedetto fosse arrivata in finale.

Dopo la puntata Patrick Pugliese parlando di Zequila ha detto: “Ho fatto la figura che non so rispondere o di quello che non sa rispondere? Ho detto la parola cog…..ne e non volevo dirla ma si è comportato proprio da cog….ne”. Dopo le sue parole è intervenuta Paola Di Benedetto dicendo: “Di fronte alla mia provocazione, quando ho chiesto a Pupo di riferirgli che ero arrivata in finale, aveva l’ultima possibilità di uscirne da signore e invece ha detto ‘Sei in finale ma non è detto che vinci’”.

Pugliese ha aggiunto: “È proprio un asino, quella è l’intelligenza che manca. È poco intelligente. È impressionante come scada, proprio accecato. Sembra uno dei cattivi Disney”. La Di Benedetto ha poi detto: “Era accecato dal voler arrivare in finale, puntava proprio alla vittoria. Non gli importa di nessuno, del percorso, delle amicizie. Voleva vincere, punto. Ne ha avute per tutti. Io sono una nullità, non ho fatto niente tranne le docce. Lì l’eleganza dove sta? Paolo c’era o non c’era è la stessa cosa. Antonella è il nulla. A te ha detto che sei un falso”.

A quel punto Patrick Pugliese ha detto che a parer suo Antonio Zequila è un uomo pieno di vanità senza senso”. Ha poi concluso dicendo: Non ho mai pensato che fosse intelligente.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!