Veronica Burchielli smentisce il flirt con Andrea Iannone, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice su Instagram
Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Veronica Burchielli, divenuta nota in passato per aver partecipato prima nei panni di corteggiatrice poi in quelli di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Da poco l’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandro Zarino, i due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne.
Veronica Burchielli è da poco tornata single ma c’è già chi pensa che ci sia già un nuovo amore nella sua vita. Da giorni non si fa che parlare di un suo presunto flirt con Andrea Iannone, anche lui tornato da poco single dopo la rottura con Giulia De Lellis.
L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo. Piuttosto infastidita ai suoi tantissimi fan ha detto: “Ho smentito questo gossip tramite un altro profilo ma visto che si continua a vociferare sciocchezze con commenti poco carini, chiarisco nuovamente la situazione direttamente dal mio profilo”.
La Burchuelli ha aggiunto: “Tra me e Iannone non c’è niente, non ci conosciamo nemmeno, non ci siamo mai visti. Sono una appassionata di moto e chi mi conosce sa che è una passione che porto avanti da quando sono bambina. Arrivare a creare scoop basandosi su dei like è veramente nullo e poco carino, dato che da poco mi sono lasciata”.
Veronica Burchielli ci ha poi tenuto a manifestare il suo sostegno ad Andrea Iannone per la sentenza e la sospensione per doping. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Situazione sicuramente più seria anziché sciocchi gossip su flirt inesistenti. Detto ciò, spero adesso sia tutto chiaro!”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram