Mer. Mag 18th, 2022
Adriana Volpe e Andrea Denver, parla il marito

Andrea Denver al Grande Fratello Vip bacia la sua foto con Adriana Volpe, ecco come hanno commentato i suoi compagni 

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Denver, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri pomeriggio gli ultimi concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia hanno ricevuto una piacevole sorpresa, il calendario che loro stessi hanno realizzato con fotocamera e set fotografici durante il loro percorso al Grande Fratello Vip.

Quando Andrea Denver ha visto le foto insieme ad Adriana Volpe in piscina non è riuscito a trattenersi e l’ha baciata più volte. Paolo Ciavarro mentre lo guardava baciare la foto, con ironia ha detto: “Denver ha qualche problema comunque eh”.

Tra Adriana Volpe e Andrea Denver è nata una bellissima amicizia nella casa più spiata d’Italia, in molti all’inizio avevano sospettato che tra loro stesse nascendo qualcosa, ma i due hanno più volte chiarito e dimostrato di essere solo molti amici.

Denver ha mostrato la sua foto con Adriana a Patrick, era molto felice. Tutti i concorrenti davanti al calendario si sono emozionati ripensando al loro percorso vissuto nella casa, tra pochi giorni torneranno alla normale vita quotidiana, con un po’ di malinconia hanno deciso di riguardare il calendario.

Non appena Andrea Denver ha rivisto la foto con Adriana ai suoi compagni ha detto: “Un attimo, scusate”, dopodiché ha baciato di nuovo la foto. Antonella Elia ridendo ha detto: “Oggi sposi!”. Ciavarro ha aggiunto: “Ma cosa fa?!”. Il modello subito dopo ha spiegato: “Un saluto ad Adri, è sulla guancia! Solo che la foto è piccola quindi sembra sulla bocca, ma è sulla guancia. Un bacio innocente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!