Lun. Set 20th, 2021
Jessica Battistello, Zarino e Veronica

Jessica Battistello commenta la fine della storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Jessica Battistello torna a fare parlare di sé, nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Al villaggio la Battistello si era avvicinata moltissimo al tentatore Alessandro Zarino, ciò ha causato la rottura della sua storia d’amore con Andrea Filomena. I due erano infatti usciti separati dal reality, dopo qualche mese però sono tornati insieme, ad oggi sembrano essere più innamorati e felici che mai.

Intanto, ospite nel podcast di MondoTv24 Jessica Battistello ha commentato la fine della storia d’amore tra Alessandro Zarino Veronica Burchielli, coppia nata solo pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista la Battistello ha detto: Sapevo che sarebbe finita così, ho sempre pensato che non sarebbero durati. Lei non la giudico, è una bravissima ragazza. Penso che Alessandro debba ancora trovare il suo equilibrio, ha tanti progetti in testa, una relazione per lui è una distrazione in questo momento. Deve prima trovare se stesso, non ha la testa per una storia d’amore ora.”

Jessica Battistello ha poi concluso dicendo: “Non so se è finita per lui o per lei, Veronica la vedevo abbastanza presa. Tanti si lasciano per fare guerre social, copertine… ma non penso che loro due siano quel tipo di persona”.

I motivi della rottura tra Zarino e Veronica ad oggi non sono noti. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile flirt tra l’ex corteggiatrice e Andrea Iannone, un pettegolezzo che lei ha subito smentito.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!