Lun. Gen 24th, 2022
Federica Lepanto

Federica Lepanto svela di avere un nuovo fidanzato, l’ex gieffina non ha però rivelato la sua identità 

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Nel 2019 l’ex gieffina ha partecipato anche a Temptation Island nei panni di tentatrice, ma non ha conquistato il cuore di nessun fidanzato presente nel villaggio.

L’ex gieffina in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato di aver ritrovato l’amore, non ha voluto però rivelare la sua identità.

Parlando del fidanzato ha svelato: “Lui lavora con me nel campo della sanità. Però svelerò il suo nome e cognome solo quando diventerà finalmente mio marito”Le intenzioni dell’ex gieffina sembrano essere davvero serie, desidera sposare il fidanzato e metter su famiglia, a quanto pare l’uomo è riuscito a rubarle completamente il cuore.

Negli ultimi anni Federica Lepanto si è allontanata dalla televisione, dopo la laurea è tornata nella città in cui è nata e cresciuto, Agropoli, dove lavora come infermiera e volontaria del 118 e combatte contro il Coronavirus. Questo che stiamo vivendo è un momento davvero delicato a causa dell’emergenza sanitaria, la gente ha molta paura.

In una recente intervista, l’ex gieffna ha dichiarato: “Nella mia città c’è psicosi, riceviamo di continuo telefonate di persone spaventate che non presentano sintomi specifici ma hanno bisogno di sostegno psicologico”.

E ancora: “Paura? È il mio lavoro, noi sappiamo che cosa fare. L’atmosfera è molto triste e le prenotazioni per la stagione estiva sono state cancellate”.

Federica Lepanto pensa che in televisione dovrebbe andare chi lavora sul campo e conosce davvero la situazione, come medici e infermieri. Lei stessa ha concluso dicendo: “Girano troppe notizie false. Bisogna rispettare le regole di igiene e i protocolli stabiliti dal Ministero della Salute. Serve un’informazione corretta. In tv dovrebbero invitare noi che operiamo sul campo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!