Lady Gaga raccoglie 35 milioni di dollari contro il Coronavirus e organizza un concerto con grandi cantanti

7 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Lady Gaga raccoglie 35 milioni di dollari contro il Coronavirus e organizza un concerto con grandi cantanti

Lady Gaga ha raccolto 35 milioni di dollari per dare un importante contributo all’emergenza Coronavirus, la cantante ha organizzato anche un concerto da casa

L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare molti paesi del mondo, tantissimi sono i personaggi noti del mondo dello spettacolo che stanno contribuendo per combattere il Covid-19, tra questi anche Lady Gaga si sta impegnando molto per dare il suo contributo.

La nota ed amatissima cantante ha raccolto 35 milioni di dollari donati poi all’Organizzazione Mondiale della Sanità con l’aiuto dei suoi tantissimi fan, di generosi benefattori e aziende. La popstar ha anche organizzato un concerto da casa in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità e Global Citizen. Questo andrà in onda in tv e in streaming online One World Together al Home.

All’evento, oltre a Lady Gaga, parteciperanno anche molti noti cantanti che vogliono dare il loro contributo durante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della diffusione del Coronavirus. I cantanti che parteciperanno all’evento sono: Elton John, Paul McCartney, Maluma, Stevie Wonder, Chris Martin, John Legend, Alanis Morisette, Billie Eilish e and Finneas. E ancora: Burna Boy, Lizzo, Lang Lang, J Balvin, Eddie Vedder, Keith Urban, Kacey Musgraves e Billie Joe Armstrong. Anche un famoso cantante italiano parteciperà al concerto: Andrea Bocelli.

Lady Gaga ha fatto sapere che i proventi che raccoglierà grazie al concerto andranno in beneficienza alla ricerca per il Coronavirus. Si tratta di una bellissima iniziativa per dare un importante contributo durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Sara Fonte